RESPHIRO

RESPHIRO

Resphiro è un progetto di vita. È la brezza che soffia sulle nostre colline. È l’aria che è entrata nel mio corpo quando ho deciso di non vivere più in apnea e ho voluto cambiare.
Resphiro è un progetto che assumerà varie forme, sapori, emozioni e che per adesso ha visto nella nascita tre splendidi vini – un bianco, un rosso e uno spumante – la sua prima, sublime, espressione.

Kala è un vino rosso che nasce da una base di Schioppettino (70%), tagliata con il Merlot (30%). Claudia ha voluto avere accanto Luca Sirch, dell’azienda omonima che si trova nel cuore della Doc dei Colli Orientali del Friuli, a Cividale. Il primo bicchiere di Kala è stata un’emozione unica: il profumo intenso, la presenza schietta, il gusto in bocca pieno ed appagante.

Manas è un vino bianco che nasce dalle uve di Tocai Friulano, Chardonnay, Pinot Bianco e Riesling coltivate nella DOC Friuli Colli Orientali. Ha un colore brillante, giallo paglierino, che subito seduce gli occhi con la sfida di una grande promessa, ovviamente poi sempre mantenuta. Sapido, morbido, si apre in bocca completando il suo delicato bouquet con sentori di pietra bagnata.

Osai è un vino spumante brut che nasce esclusivamente da uve di vitigno autoctono di ribolla gialla della DOC Friuli Colli Orientali. Dopo la vendemmia manuale in cassetta, la vinificazione comincia con una spremitura soffice delle uve a cui segue la fermentazione in vasche di acciaio. Osai viene poi rifermentato per circa 6/8 mesi su lieviti selezionati in autoclavi di acciaio refrigerante e affinato in bottiglia per un mese.

SETTORE

VANTAGGI

Sconto 10% per i clienti Italpol

SCONTO

10 %

COME ADERIRE

Per utilizzare la promozione segui i seguenti passi:

  1. Scarica sul tuo cellulare o stampa la ITALPOL NETWORK CARD
  2. Portala sempre con te (fa fede la card scaricata su dispositivo mobile) e mostrala al negoziante prima dell'acquisto per ottenere lo sconto!