Visita del Console Generale di Romania all’Italpol Group Spa di Udine

Il Console Generale di Romania a Trieste, il signor Cosmin Victor LOTREANU, diplomatico di carriera, si è recato oggi, venerdì 18 Gennaio 2019 in visita di cortesia all’Italpol Group Spa di Udine.

I rapporti tra il noto Istituto di vigilanza ed il Consolato di Romania sono infatti oramai consolidati, a seguito di ben dieci anni di servizio con Guardie Giurate presso la sede Generale di Trieste, nonché a garanzia della sicurezza delle dipendenze e degli uffici Consolari della Romania in Friuli Venezia Giulia ed in Veneto.

Italpol svolge infatti servizi di piantonamento e vigilanza notturna con i suoi uomini, per garantire la sicurezza della sede Consolare di Trieste sin dalla sua apertura.

Ad accogliere il Console Generale, membro del Corpo Diplomatico e Consolare dall’anno 2005, è stato Giovanni Claudio Magon, Presidente di Italpol, che dopo un piacevole colloquio, ha proseguito l’incontro con la presentazione di alcuni membri dello staff aziendale, la visita della sede e della Centrale Operativa, cuore pulsante dell’attività dell’Istituto.

Messaggero Veneto

Il Friuli

TG Telefriuli