ITALPOL E DOMEST SPONSOR CORTE SAN GIACOMO UDINE

Da questa sera alle ore 18.30 è magico il Natale nella splendida Corte San Giacomo a Udine, che sarà illuminata con i nostri loghi ed arredata per ospitare eventi di interesse per grandi e piccini.

L’inaugurazione di questo nuovo spazio è questa sera alle 18.30 con Music Live Performance Gushi&Raffunk. Seguiranno una serie di eventi tra cui una bellissima installazione della Filiera Legno FVG  animata da mercatini, laboratori e musica, per recuperare e valorizzare il materiale boschivo della Carnia e dell’Alto Friuli.
I nostri uomini garantiranno la sicurezza della corte per tutto il periodo della manifestazione.

In occasione di questa iniziativa, nata con lo spirito di fare squadra insieme alle diverse attività commerciali della zona, abbiamo il piacere di raccontarvi come Italpol Group Spa & Dome Security Technologies Srl – partner tecnologico di eccellenza – hanno preso particolarmente a cuore negli ultimi anni il settore dei condomini, e delle piccole attività, sviluppando soluzioni ad hoc in ambito videosorveglianza.

L’installazione di sistemi TVCC ha visto significative innovazioni ed i nostri consulenti sono ben formati ed informati sulle tecnologie a disposizione, i rischi e le possibilità da vagliare in questi casi. È sempre più frequente che infatti si ricorra a sistemi di allarme integrati con telecamere per tutelare la sicurezza dei beni e delle persone nelle strutture abitative, scelti sia come deterrente sia come elemento necessario per ricostruire situazioni incerte ed identificare chi compie illeciti, siano essi murales, graffiti o addirittura furti.

A completamento della fornitura di impianti, in vendita o in comodato d’uso gratuito, il nostro Gruppo fornisce anche l’erogazione di servizi ad alto valore aggiunto, quali la vigilanza notturna – al fine di verificare l’integrità dello stabile e dei possibili punti di accesso – ed il collegamento degli impianti alla Centrale Operativa Italpol, attiva H24 con pronto intervento garantito in pochi minuti.

Per le strutture ove sia già presente una connessione ad Internet inoltre, proponiamo anche servizi di video-ispezioni tramite collegamento diretto agli impianti video. Un controllo facile ed efficace realizzato da remoto: minimo costo per il massimo risultato.

Per chi è già nostro cliente, ma vuole massimizzare la sua sicurezza, proponiamo soluzioni di Riscontro Video Italpol e Video Analisi Domest ed in omaggio un anno di abbonamento alla APP MYItalpol con il funzionale tasto Sos-Panico.

Per chi non ci conosce ancora invece, offriamo uno sconto extra del 10% da utilizzarsi entro Gennaio 2019 in particolare per l’acquisizione dei Kit Impianti Easy, Plus e Premium in comodato d’uso gratuito, a partire da 9,90€ al mese!