ITALPOL OSPITA ANCORA STUDENTI DELLO STRINGHER DI UDINE

Si conclude questa settimana anche l’esperienza di stage di Andrea, studente della 4B Commerciale dell’ISTITUTO STATALE D’ISTRUZIONE SUPERIORE “BONALDO STRINGHER” di Udine.

Andrea è il terzo studente dello Stringher che quest’anno ha affiancato a tempo pieno i nostri uffici amministrativi. In particolare Andrea ha collaborato con l’ufficio clienti, con quello personale ed ha anche contribuito all’organizzazione dei materiali per un convegno organizzato dalla divisione Academy di Italpol.

Andrea si è dichiarato “soddisfatto di aver potuto imparare cose nuove e di aver iniziato a capire un po’ come funziona il mondo del lavoro da vicino” ma soprattutto è stato piacevolmente colpito dalla disponibilità e dall’accoglienza dimostrategli in questo mese da parte tutto il personale degli uffici Italpol. “Mi sento di ringraziare tutti per questa opportunità che mi è stata offerta!” racconta Andrea, e anche noi a nostra volta lo ringraziamo per l’impegno, l’attenzione e la simpatia che ha trasmesso in questa importante esperienza che l’ha fatto affacciare al mondo dell’azienda.

Italpol tiene in particolar modo a far vivere agli studenti del percorso Alternanza Scuola Lavoro delle situazioni che li coinvolgano attivamente e permettano loro di iniziare a riflettere sul futuro lavorativo.

IN BOCCA AL LUPO ANDREA!